greenPIZZA

Il franchising d'asporto.

GREEN PIZZA è l’intuizione di due amici che attraverso l’esperienza maturata nel settore hanno sviluppato una innovativa rete di punti vendita della pizza d’asporto. Il progetto “Green”, nato nel 2003 è oggi una realtà consolidata che dedica grandi energie all’innovazione e attenzione a diversi aspetti del punto vendita, per garantire un’esperienza positiva sia agli affiliati che ai clienti di ogni singola pizzeria.

La proposta

La proposta si distingue per la fornitura di impasti creati appositamente per una pizza consumata al tavolo e con impasti specifici per la spedizione, prodotti tutti con un’alta qualità di materie prime selezionate, con tecniche di produzione che danno un prodotto finito di massima qualità organolettica e con valori nutrizionali bilanciati. Si afferma altresì per un sistema di ordinazione – anche con app – e consegna a domicilio preciso e puntuale.  Inoltre, l’attenzione progettuale ed estetica, dedicata agli interni di ogni sede, fa da accogliente cornice ai rigorosi standard di igiene e qualità che contraddistinguono il “greenstyle”.

Il must

Puntare sul valore degli ingredienti è il “must” dei fondatori: ingredienti sani e digeribili prima di tutto. Perché la pizza non deve essere più considerata solo uno sfizio, ma un alimento completo che, se composto da ingredienti sani e naturali, fa bene al corpo e soddisfa qualsiasi tipo di palato, “noi siamo ciò che mangiamo”.

  • foto_carre_4
  • foto_carre_3
  • foto_carre_1
  • thumb_green_pizza

greenPIZZA il franchising d'asporto

Perchè entrare nella greenFamily?

Per i valori che ci appartengono
Per l'attenzione alla salute
Per la passione in ciò che facciamo
Per il rispetto dell'ambiente
Per il nostro stile
valori