Formazione

I nostri corsi per la formazione di pizzaioli e personale green.

Pizziaioli di 1° livello

Dedicato a chi non ha alcuna esperienza lavorativa nel settore, il corso si svolgerà presso un punto vendita “green pizza”. Ha la durata di 40 ore (con un massimo di 15 iscritti) e si avvale di docenti preparati e con provata esperienza nel campo pratico e teorico. In particolar modo verranno approfonditi i temi legati alle farine e agli impasti, alla mozzarella e all'igiene alimentare. A fine corso, con un minimo di frequenza di 7 lezioni, verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Master Green Pizza

Rivolto ai pizzaioli con un minimo di esperienza lavorativa, il corso avrà la durata di 3 mesi e si svolgerà presso un punto vendita “green pizza”. Oltre alla specializzazione pratica, le materie d'insegnamento verteranno sul sistema di gestione finanziaria e fiscale del punto vendita, sul metodo di organizzazione da adottare, sulla gestione del personale, sul sistema di autocontrollo HACCP, oltre che sul metodo logistico e raccolta ordini per le consegne a domicilio.

Aggiornamento per affiliati

Corso di aggiornamento di 4 ore In cui vengono presentati e illustrati nuovi prodotti di materia prima, nuove tecniche, metodologie e attrezzature, nonché aggiornamenti in materia sanitaria e burocratica.

Sei interessato e vuoi saperne di più? Contatta Green Pizza!